Accompagniamo le aziende in tutti i progetti aziendali legati all’informatica, alla tecnologia e alla sicurezza IT, offrendo la nostra consulenza e grazie alla nostra esperienza siamo in grado di affiancarti nel tuo percorso di trasformazione e rinnovamento tecnologico.

Servizi di Consulenza a disposizione delle azienda

In qualità di azienda di consulenza informatica e consulenza ICT, ti supportiamo e ti aiutiamo a ottimizzare il tuo business grazie alle nostre soluzioni tecnologiche per vincere le sfide di questa rivoluzione digitale continua. 


Craon si propone 

  • di disegnare, ingegnerizzare e manutenere i sistemi informativi utilizzando sistemi di virtualizzazione (Vmware, Hyper-v), 
  • utilizzando tutti i sistemi operativi, garantendo la gestione del networking delle soluzioni Cloud (AWS, Microsoft365) mantenendo interoperabilità tra i sistemi del cliente.


La Digital Transformation è cuore del nostro lavoro, cambiano le esigenze, cambiano le tecnologie e cambia il nostro approccio ad esse.


Per soddisfare le richieste delle aziende, ci poniamo come partner in grado di supportare e di gestire il cambiamento tecnologico attraverso il miglioramento e l’evoluzione dei processi e degli strumenti di business in un approccio consulenziale di trasformazione e cambiamento.

Categorie: News